Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
   



Non risponde al vero che il fondo di riserva a disposizione del Papa sia stato saccheggiato. Le perdite per l’affare immobiliare di Sloane Avenue oscillano, «secondo stime indipendenti», fra un minimo di 66 e un massimo di 150 milioni di sterline (73 e 166 milioni di euro rispettivamente), ma non hanno avuto ricadute sull’Obolo di San Pietro, bensì sul fondo di riserva della Segreteria di Stato.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Ma soprattutto, da un lato l’immobile conserva il suo valore, anzi probabilmente lo ha incrementato, dall’altro – particolare finora poco noto – ormai per quell’affare il debito è stato riportato all’interno della Santa Sede, che si è liberata così di interessi su mutui contratti con le banche «particolarmente esosi».

Lo afferma in questa intervista esclusiva ad Avvenire il vescovo Nunzio Galantino, presidente dell’Apsa (Amministrazione del patrimonio della Sede Apostolica). Il quale ragiona anche sulla destinazione dell’Obolo («un modo per partecipare alla missione universale del Papa»), sull’opportunità di investimenti fatti con lo spirito del buon padre di famiglia e sulle riforme volute dal Papa: «Si è avviato un lavoro di squadra votato all’efficienza e alla trasparenza che sta dando frutti».

Monsignor Galantino, è in grado di confermare che per l’acquisto del palazzo di Sloane Avenue a Londra non sono stati impiegati soldi dell’Obolo di San Pietro?
Mi lasci intanto chiarire che cosa è l’Obolo di San Pietro e che cosa è l’Apsa. L’Obolo è un modo di partecipare direttamente da parte dei fedeli di tutto il mondo, con le loro offerte, alla missione universale del Santo Padre. Sostenere le spese per tutte le attività della Chiesa di Roma e la carità del Papa. È una pratica che ha assunto forme diverse nel corso della storia, attraverso collette e donazioni di singoli fedeli o di intere chiese locali. Le sue radici risalgono alla Chiesa primitiva. L’Obolo di San Pietro non è gestito dall’Apsa, ma dalla Segreteria di Stato (SdS). L’Apsa – dicastero che ha il compito di gestire il patrimonio della Sede Apostolica con la diligenza del buon padre di famiglia – non è coinvolta né nell’acquisto né nelle procedure che hanno portato all’acquisizione del palazzo di Sloane Avenue a Londra. Soggetto dell’operazione è stata principalmente la SdS che, come altri enti autorizzati a farlo, gestiva alcuni fondi finalizzati e altri discrezionali. Tra questi, vi è l’Obolo di San Pietro. Nel procedere a un qualsiasi investimento, come per l’acquisto del palazzo di Londra, la somma necessaria è attinta da un paniere nel quale sono allocate tutte le risorse disponibili. Non saprei dire con quale percentuale siano entrati, in quell’acquisto, i soldi del Fondo Obolo di San Pietro e con quale percentuale siano stati utilizzati altri fondi. Posso dire però che se ci sono stati errori o colpe o comportamenti illeciti l’interesse della Santa Sede e della Chiesa tutta è che sia fatta chiarezza. Anche se è un cammino doloroso.

Qual è allora la destinazione dell’Obolo di San Pietro?
Come le ho detto, l’Obolo è un contributo che viene dalle Chiese locali per sostenere la missione del Santo Padre e le sue opere di carità. Missione alla quale collabora la Curia romana. Dal momento che il Papa non emette tasse, la Chiesa sostiene le attività legate alla sua missione attraverso le donazioni le rendite del suo patrimonio. I costi che la Santa Sede sostiene sono quelli per la carità materiale e quelli per l’evangelizzazione, quelli per pagare gli stipendi dei propri lavoratori e quelli per la carità spirituale e sociale. A questo servono i dicasteri: a garantire la comunione della Chiesa nel mondo intero, alla comunicazione del magistero, all’esercizio della giustizia, all’implementazione di opere di carità. L’esercizio del ministero da parte del Papa nella Chiesa e nel mondo richiede strutture che esigono manutenzione e persone, retribuite per il lavoro professionale che prestano. Con tutti i diritti per questo previsti.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

E gli investimenti?
Ogni buon padre di famiglia sa che deve essere anche un buon amministratore. Ogni buon amministratore ha cura di risparmiare qualcosa per i tempi difficili. E di investire i risparmi. Così ha fatto e continua a fare il Vaticano. Nel tempo – a partire da quelli meno recenti (1929) – non sempre si è speso tutto quello che si è ricevuto. E, come ha ricordato il Papa tornando dal suo viaggio in Giappone, «è imprudente mettere il denaro (residuo) in un cassetto e non investirlo». Come in ogni famiglia e, senza far torto alla Provvidenza, anche da queste parti bisogna pensare al futuro. Nel nostro caso, “pensare al futuro” vuol dire creare le condizioni perché la Chiesa, dal punto di vista materiale, possa continuare a svolgere la sua missione in maniera efficace e nella libertà, necessaria all’annunzio del Vangelo. Un modo per “pensare al futuro” è quello di investire, quando ci sono, le somme residue. Con prudenza e con competenza. Mettendo in conto, come tutti sanno, che negli investimenti si può perdere e si può far profitto.

Dunque, Londra?
Gli investimenti di Londra, per venire a noi, oltre ad aver sofferto la svalutazione della sterlina, la crisi economica per Covid–19 e l’incertezza della Brexit, hanno registrato altre perdite. L’indagine che si sta svolgendo per esclusiva iniziativa della giustizia vaticana mira a stabilire se, nell’operazione del palazzo di Londra, ci sono stati reati, a quali livelli e con quali responsabilità. Quello che non viene sottolineato abbastanza è che, quanto si sta facendo, dimostra che abbiamo gli anticorpi per combattere e raddrizzare quello che magari non è andato per il verso giusto.

Risponde al vero che di recente l’Apsa ha erogato un prestito alla Segreteria di Stato per l’estinzione del mutuo acceso sull’immobile, come era stato richiesto lo scorso anno allo Ior?
In verità, la SdS aveva già ottenuto da una banca commerciale la disponibilità di un prestito per estinguere il mutuo particolarmente oneroso, gravante sul palazzo di Londra. Tuttavia, prima di riceverlo, ha voluto chiedere anche all’Apsa e alla Segreteria per l’Economia (Spe) l’intervento per estinguere il prestito. L’Apsa, in stretta collaborazione con la SdS e la Spe, dopo aver compiuto i necessari accertamenti, ha coordinato il finanziamento necessario, che ha permesso così alla SdS di liberarsi dagli interessi esosi e di riportare il debito all’interno della Santa Sede. È stato un passo importante per mettere ordine in questo investimento e per escludere dalla proprietà del palazzo strutture finanziarie o persone estranee al Vaticano. È anche per questo motivo che il nuovo Sostituto della SdS aveva deciso di saldare il signor Gianluigi Torzi.

Resta il fatto che sui giornali si parla di perdite molto forti da parte delle casse vaticane su questo affare. Qual è la realtà dei fatti?
La quantificazione delle perdite dipende dalle valutazioni riguardanti le azioni della società che possedeva il palazzo e il valore del palazzo stesso. Stime indipendenti fanno oscillare le perdite tra fra 66 e 150 milioni di sterline. Comunque è importante dire che le perdite hanno avuto ricadute sul fondo di riserva della SdS, non su altri fondi né sul Fondo dell’Obolo di San Pietro che viene utilizzato, anno per anno, per le spese della missione del Papa.
Certo, bisogna riconoscere che alle perdite subite in questo investimento hanno contribuito anche errori, altrimenti non ci troveremmo qui a parlarne. Sarà il Tribunale a stabilire se si è trattato di errori, di imprudenza, di azioni truffaldine o di altro. E sarà lo stesso Tribunale a dirci se e quanto si potrà recuperare.

Quanto vale adesso l’immobile? È vero che per effetto dell’ampliamento delle licenze ha acquisito un valore maggiore? E quindi potrà essere venduto a condizioni convenienti per la Santa Sede?
È difficile definire il valore dell’immobile. Soprattutto in questo momento di pandemia. E poi, è vero che una casa o un immobile ha un suo valore oggettivo, però, alla fine, sul suo valore incide anche il prezzo di mercato e l’offerta dell’acquirente. Va evidenziato che la SdS, tra la fine dell’anno scorso e l’inizio di quest’anno, è riuscita ad ottenere un nuovo “planning permission” che evidentemente incide positivamente sul valore dell’immobile.

Come avviene la scelta dei consulenti esterni per gli affari finanziari? Nelle ricostruzioni giornalistiche si afferma che il discutibile curriculum di alcuni soggetti coinvolti nell’affare del palazzo londinese era noto. E allora perché proprio loro? Quale rete fiduciaria li ha accreditati? Le risulta che qualcuno degli intermediari coinvolti dalle indagini è ancora coinvolto nella gestione dell’immobile?
La SdS finora non aveva un organismo superiore di controllo per le definizioni di consulenze o altro. Ciò ha esposto evidentemente a errori di valutazione delle persone, con le quali ci si è accompagnati nell’investimento incriminato. Questo ci è stato e ci sarà di lezione per il presente e per il futuro. Quanto ai danni subiti e agli errori che li hanno prodotti, non sta a me dire se vi è stata cattiva fede. Le indagini diranno se chi ha potuto approfittare in questa operazione lo ha fatto per sue capacità o se è stato facilitato a farlo. In casa mia può entrare un ladro perché è “bravo” a disinnescare il sistema di allarme oppure perché qualcuno gli fornisce la chiave o gli apre dall’interno.

Quali e quanti sono i fondi riservati della Segreteria di Stato? È tra questi fondi che si trova anche il fondo a disposizione del Santo Padre, che secondo ricostruzioni giornalistiche sarebbe stato “saccheggiato” per operazioni opache?
Nell’Amministrazione della SdS vi sono fondi finalizzati, ricevuti cioè per il raggiungimento di obiettivi ben definiti; l’Obolo di San Pietro, destinate o alla carità del Papa o alle esigenze della Curia romana. Vi sono, inoltre, un fondo di riserva della SdS e il fondo discrezionale del Santo Padre. Le perdite dell’investimento di Londra sono state sopportate dal fondo di riserva della SdS, e non dall’Obolo di San Pietro o da quello a disposizione del Santo Padre. Quest’ultimo non ha subito alcun “saccheggio”: è sottoposto ad una gestione separata prudente che negli anni ha consentito di mantenerne il valore, generando anzi una rendita destinata alle opere del Santo Padre.

A chi era affidata la loro gestione? E a che cosa servono?
Oltre al Fondo Obolo, anche gli altri Fondi Intitolati sono amministrati dalla SdS e hanno varie destinazioni particolari, come opere umanitarie e apostoliche e a sostegno della missione della Chiesa universale nel mondo. La quota di capitale destinata agli investimenti era talvolta affidata in gestione dalla SdS ad amministratori esterni.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

È una gestione assolutamente discrezionale oppure implica l’obbligo di un rendiconto? Ed eventualmente chi controllava il rendiconto?
Sono due le parti di questa domanda. E la risposta ci porta a riconoscere un duplice errore. Il primo è affidare in piena fiducia mandati discrezionali per gli investimenti ad amministratori, senza un controllo da parte della SdS. I risultati di questo modo di fare costituiscono evidentemente un errore. E gli effetti, oltre alle eventuali perdite, hanno comportato un altissimo costo reputazionale. Il secondo errore è che finora la SdS era sottoposta a scarsi obblighi di rendiconto né era tenuta a chiedere autorizzazione alcuna per atti di straordinaria amministrazione, come invece sono tenuti a fare altri dicasteri, che devono chiedere il nihil obstat della Spe. Per iniziativa dell’attuale Sostituto e, per esso della stessa SdS, la SdS ora offre invece dettagliati rendiconti agli organismi di vigilanza e chiede alla Spe l’autorizzazione per gli atti di straordinaria amministrazione. Questa procedura evita di incorrere negli errori passati. Ora insomma ci sono più occhi che guardano le operazioni e verificano le procedure. Si è avviato un importante lavoro di squadra votato all’efficienza e alla trasparenza della gestione.

In una recente intervista, il prefetto della Segreteria per l’Economia, padre Guerrero ha parlato di una prossima centralizzazione nell’Apsa di tutti i fondi. Ci può dire qualcosa in più?
Proprio facendo tesoro dell’esperienza passata, e degli errori commessi, stiamo lavorando per arrivare a una gestione più prudente, trasparente e professionale. Con opportuni controlli perché gli investimenti siano etici, ispirati alla Dottrina sociale della Chiesa e fruttuosi.

Molte persone, anche di provata fede, si chiedono: perché, nonostante le esperienze di Vatileaks 1 e 2, documenti riservati continuano a finire in pasto a certa stampa?
A questa domanda, una sola spiegazione! Tra le persone che hanno accesso ai documenti confidenziali c’è qualcuno che non rispetta gli impegni e le più normali regole di ingaggio, ispirate all’antico detto latino pacta sunt servanda. Personalmente non so chi, come e perché faccia girare documenti riservati.

Chi diffonde questi documenti molto spesso dice di farlo per aiutare il Papa a fare pulizia, alimentando la narrazione di una Curia quasi interamente corrotta che ostacolerebbe le riforme di Francesco. Ma è credibile una simile narrazione?
Non escludo che alcune pubblicazioni possano avere aiutato ad alzare la guardia e a intraprendere iniziative di pulizia interna. Ma le inchieste in corso, come ho già detto, sono state avviate dal Vaticano e sulla base di indagini interne, non sono frutto di inchieste giornalistiche o di altri Stati. Forse è lecito domandarsi se si contribuisca a fare pulizia di più con una inchiesta condotta secondo giustizia o divulgando incartamenti parziali.

Che cosa sta avvenendo?
È in gioco un cambio di mentalità, sempre difficile da realizzare con facilità e in maniera celere, nel quale ci stiamo indirizzando con la guida di papa Francesco. Quanto si sta facendo ora va nella direzione giusta e sta dimostrando che le procedure che stiamo mettendo in atto per migliorare il sistema funzionano. Mi riferisco alla pubblicazione del “Codice appalti”, alla costituzione della “Commissione di materie riservate”, alle procedure per gli atti di amministrazione straordinaria, alla centralizzazione degli investimenti e alla definizione di procedure chiare, che permettono tracciabilità, trasparenza e controlli. Questo processo di razionalizzazione coinvolge anche la SdS, che è sottoposta, come tutti i dicasteri, ai controlli. La strada è lunga ma, con l’aiuto del Signore e per il bene della Chiesa, pensiamo di farcela.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

#finsubito

Proteggiamo le famiglie, difendiamo i diritti: #finsubito al tuo fianco! – Blocco delle Procedure Esecutive Grazie alla Sentenza della Cassazione #finsubito

#finsubito Assiste le Famiglie: Blocco delle Procedure Esecutive Grazie alla Sentenza della Cassazione #finsubito si impegna a supportare le famiglie italiane nell’ottenere il blocco delle procedure esecutive, in seguito alla...

Riparti con successo, scegli #finsubito! Stralcio dei Debiti Senza Consenso dei Creditori #finsubito

Crisi d’Impresa: Stralcio dei Debiti Senza Consenso dei Creditori Le Novità del Decreto Il decreto correttivo al Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza introduce una serie di modifiche significative per...

#finsubito Assistenza e Consulenza per Autotrasporto: In Arrivo Incentivi per la Formazione e l’Acquisto di Veicoli #finsubito

Il settore dell’autotrasporto in Italia sta per ricevere una spinta significativa grazie ai nuovi incentivi introdotti dal Ministero dei Trasporti. Questi incentivi mirano a sostenere le imprese di autotrasporto attraverso...

#finsubito Assiste le Imprese per Accedere agli Incentivi del Parco Agrisolare: Domande dal 16 Settembre #finsubito

Il 16 settembre 2024 rappresenta una data cruciale per le imprese agricole italiane, in particolare quelle situate nel Sud Italia. Da questa data, infatti, sarà possibile presentare le domande per...

Con #finsubito, il tuo CIN è a portata di click! #finsubito

Negli ultimi anni, il settore delle locazioni turistiche e delle strutture ricettive ha visto una crescita esponenziale, portando con sé la necessità di una maggiore regolamentazione e trasparenza. In questo...

Con #finsubito, l’asta diventa un’opportunità: risparmia fino al 70% con la nostra consulenza! #finsubito

Acquistare un immobile all’asta può sembrare un’impresa complessa e scoraggiante, soprattutto per chi non ha esperienza nel settore. Tuttavia, con la giusta consulenza tecnica e legale, è possibile trovare immobili...

Con #finsubito, il tuo successo è garantito: consulenza gratuita e assistenza dedicata per accedere ai finanziamenti che meriti! #finsubito

Il Sistema Bancario Italiano: Un Plafond di 200 Milioni di Euro per le Imprese Il sistema bancario italiano ha recentemente annunciato un’iniziativa significativa per sostenere le imprese in tutto il...

“Con il Decreto Coesione, il futuro del lavoro è oggi! #finsubito” #finsubito

Il Decreto Coesione, recentemente convertito in legge, introduce una serie di agevolazioni significative per le assunzioni di personale dipendente, con l’obiettivo di promuovere l’occupazione giovanile, favorire le pari opportunità di...

I Vantaggi di #FinSubito: Il Prestito Rapido che Fa la Differenza #finsubito

In un mondo in cui la velocità è essenziale, avere accesso a un prestito rapido può fare la differenza tra cogliere un’opportunità e perderla. FinSubito si distingue come una soluzione...

#Finsubito: La Soluzione Completa per la Sicurezza Finanziaria #finsubito

In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è fondamentale, #Finsubito si distingue come un alleato prezioso per chi desidera aprire un conto corrente difficile da pignorare, sia per uso personale...

#finsubito Assiste le Imprese della Regione Veneto per Accedere alle Agevolazioni #finsubito

Il Fondo rotativo denominato “Sezione Transizione” rappresenta una delle iniziative più significative messe in campo dalla Regione Veneto per sostenere le imprese locali. Questo fondo ha l’obiettivo di migliorare i...

#finsubito Asta IMMOBILE RESIDENZIALE – Sassari – TISSI-Via Aldo Moro, 15. #finsubito

“FinSubito: la tua chiave per le aste immobiliari” Hai mai sognato di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo davvero vantaggioso? Le aste immobiliari potrebbero essere la soluzione...

#finsubito – Credito e Finanziamenti Facili con Risposta Immediata #finsubito

Nel mondo moderno, la necessità di ottenere finanziamenti in tempi rapidi è diventata sempre più comune. Che si tratti di affrontare una spesa imprevista, realizzare un progetto personale o consolidare...

#Finsubito – Finanziamenti Immediati per la Tua Attività di Affitto Breve! #finsubito

Nel mondo dinamico degli affitti brevi, la capacità di avviare e gestire efficacemente una struttura ricettiva può fare la differenza tra il successo e il fallimento. #Finsubito si propone come...

#finsubito: Liquidità Immediata per le Imprese 100% Digitale #finsubito

Nel contesto economico attuale, la rapidità e l’efficienza nell’accesso al credito sono fondamentali per la crescita e la sostenibilità delle imprese. #finsubito rappresenta una soluzione innovativa che offre liquidità immediata...

#Finsubito: La Soluzione per le Imprese che Cercano Finanziamenti Rapidi e Semplici #finsubito

Nel panorama economico attuale, le piccole e medie imprese (PMI) spesso affrontano sfide significative quando si tratta di ottenere finanziamenti. La burocrazia complessa e i tempi di attesa prolungati possono...

#finsubito Assiste i Titolari di Immobili per Richiedere il CIN Affitti Brevi: Il Ministero del Turismo Annuncia il Via con Obblighi e Sanzioni #finsubito

Il 1° settembre 2024 segna una data cruciale per il settore degli affitti brevi in Italia. Con l’entrata in vigore dell’obbligo di ottenere il Codice Identificativo Nazionale (CIN), il Ministero...

#finsubito – Soluzioni per Rateizzare o Annullare le Cartelle Esattoriali #finsubito

Le cartelle esattoriali rappresentano uno degli strumenti principali attraverso cui l’Agenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) recupera i crediti fiscali e contributivi. Tuttavia, per molti contribuenti, il pagamento immediato delle somme richieste...

Con #finsubito, il futuro dell’economia circolare è a portata di mano! #finsubito

L’economia circolare è un modello economico che mira a ridurre al minimo i rifiuti e a sfruttare al massimo le risorse disponibili. Questo approccio non solo contribuisce alla sostenibilità ambientale...

Affitti brevi, tranquillità lunga: con #finsubito, il tuo partner di fiducia! #finsubito

Negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi ha visto una crescita esponenziale, diventando una fonte di reddito significativa per molti proprietari immobiliari. Tuttavia, con l’aumento della popolarità degli affitti...

La Possibilità di Cancellare i Debiti con la Legge sul Sovraindebitamento e l’Assistenza di #FinSubito #finsubito

Il sovraindebitamento è una condizione che può colpire chiunque, dai privati cittadini ai piccoli imprenditori. Quando i debiti diventano insostenibili, la legge italiana offre una via d’uscita attraverso il Codice...

Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II Edizione – Con #finsubito, il futuro della tua impresa è a portata di mano! #finsubito

Il Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II edizione è un’iniziativa della Regione Campania volta a sostenere le piccole e medie imprese (PMI) e i liberi professionisti. Con uno stanziamento...

Decreto coesione Incentivi lavoro al Sud, ecco cosa prevede l’ultimo decreto pubblicato – Con #finsubito, il futuro è nelle tue mani! #finsubito

Il Decreto Legge 7 maggio 2024, n. 60, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 105/2024, introduce una serie di misure urgenti in materia di politiche di coesione, con l’obiettivo di promuovere...

Prestiti alle Imprese: Come Funzionano e Come Ottenerli #finsubito

Introduzione I prestiti alle imprese sono strumenti finanziari essenziali per le aziende che desiderano crescere, innovare o superare momenti di difficoltà economica. Questi prestiti possono essere utilizzati per una varietà...

#finsubito: La tua casa, il nostro impegno. Mutui al 100%, senza pensieri. #finsubito

Acquistare una casa è uno dei passi più importanti nella vita di una persona. Tuttavia, il processo può essere complesso e pieno di ostacoli, specialmente quando si tratta di ottenere...

Con #Finsubito, la tua impresa riparte con fiducia! #finsubito

Nel contesto economico attuale, molte imprese si trovano ad affrontare sfide finanziarie significative. La crisi economica globale, aggravata dalla pandemia, ha messo a dura prova la stabilità di molte aziende...

#finsubito: Coltiva il Futuro: Sostieni l’Agricoltura con Più Impresa! #finsubito

#finsubito Assiste le Imprese nell’Ottenere Agevolazioni ISMEA in Agricoltura: “Più Impresa” per Donne e Giovani L’agricoltura italiana sta vivendo una fase di trasformazione e innovazione, grazie a iniziative come il...

#finsubito: Il tuo partner per una rivalutazione fiscale senza pensieri! #finsubito

#finsubito Assiste le Aziende per la Riapertura dei Termini per la Rivalutazione di Terreni e Partecipazioni Posseduti al 1° Gennaio 2024: Imposta Sostitutiva del 16% entro il 30 Novembre La...

Energia rinnovabile, futuro sostenibile: con #Finsubito, il tuo successo è garantito! #finsubito

#Finsubito: Assistenza e Consulenza per le Agevolazioni del Bando PNRR “Parco Agrisolare” Il settore agricolo italiano sta attraversando una fase di trasformazione significativa, grazie alle opportunità offerte dal Piano Nazionale...

Con #finsubito, il tuo futuro fiscale è più leggero! #finsubito

Nuove Agevolazioni per le Cartelle Esattoriali a Rate dal 2025 A partire dal 2025, pagare le tue cartelle esattoriali sarà più semplice e conveniente! Grazie alle nuove agevolazioni, potrai beneficiare...

Credito facile, crescita sicura: #finsubito, il partner delle PMI italiane! #finsubito

Credito ai Progetti delle PMI tramite la Consulenza e Assistenza #finsubito Il panorama economico italiano è caratterizzato da una forte presenza di micro, piccole e medie imprese (PMI), che rappresentano...

#finsubito: Il tuo prestito rapido, facile e sicuro, online in 24 ore #finsubito

Richiedere un prestito rapido con risposta in 24 ore è diventato sempre più semplice grazie alle numerose opzioni disponibili online. In questo articolo, esploreremo come ottenere un finanziamento immediato in...

#Finsubito è la scelta ideale per chi cerca finanziamenti veloci, sicuri e convenienti. #finsubito

#Finsubito: Finanziamenti Veloci e Più Convenienti In un mondo in cui la velocità e l’efficienza sono fondamentali, #Finsubito si distingue come la soluzione ideale per chi cerca finanziamenti rapidi e...

Affida, guadagna, rilassati: con #finsubito il tuo appartamento è in buone mani! #finsubito

Affidati a #finsubito: Guadagna sul serio con il tuo appartamento Se possiedi un appartamento e desideri metterlo a reddito senza preoccupazioni, #finsubito è il partner ideale per te. Con la...

Accoglienza oggi, integrazione domani: #finsubito per un futuro più inclusivo. (seleziona strutture in tutta italia in locazione) #finsubito

#finsubito, è alla ricerca in tutta Italia strutture (in locazione) per “Ospitare Richiedenti Protezione Internazionale” Negli ultimi anni, l’Italia ha visto un aumento significativo delle richieste di protezione internazionale. Questo...

Piemonte – Con #Finsubito, l’energia del futuro è nelle tue mani! #finsubito

#Finsubito: Un Partner Essenziale per le Imprese Piemontesi nel Bando Efficienza Energetica ed Energie Rinnovabili Il bando “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese” della Regione Piemonte rappresenta un’opportunità straordinaria...

#finsubito: Il tuo partner strategico per cogliere le opportunità del Decreto Omnibus ZES Unica Sud #finsubito

#finsubito – Il tuo passaporto per il successo nella ZES. Il Decreto Omnibus ha rappresentato una svolta epocale per lo sviluppo del Mezzogiorno, introducendo una serie di incentivi e agevolazioni...

#finsubito – Innovazione Rurale: Sosteniamo il Tuo Futuro nelle Marche #finsubito

Contributi a Fondo Perduto per la Diversificazione in Attività Non Agricole nella Regione Marche La Regione Marche, attraverso il Complemento per lo Sviluppo Rurale (CSR) 2023-2027, ha introdotto una serie...

Proteggi i tuoi risparmi, scegli la sicurezza. #finsubito #finsubito

#finsubito: Richiedi un Conto Difficile da Pignorare In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è una priorità crescente, sempre più persone cercano soluzioni per proteggere i propri risparmi da eventuali...

Innovazione oggi, sostenibilità domani: prenota i tuoi incentivi con #finsubito! #finsubito

#finsubito comunica e assiste le aziende: Al via il Piano Transizione 5.0 Il mondo delle imprese italiane è in fermento con l’annuncio dell’apertura della piattaforma per prenotare gli incentivi del...

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui