Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
   


Nel 2021 i prezzi medi dei terreni agricoli sono cresciuti dell’1,1% ma l’inflazione ha corso più veloce quindi il saldo è negativo: -0,89%. In ripresa le compravendite (+30%), crollate nel periodo pandemico

Dall’indagine annuale sul mercato fondiario condotta dal Centro di Politiche e Bioeconomia del Crea nel 2021 emerge, dopo un triennio di valori per lo più stabili, un prezzo medio della terra in deciso aumento (+1,1%) in tutto il territorio nazionale, attestandosi a quasi 21.000 euro per ettaro. In particolare, si registrano in crescita i valori delle regioni settentrionali con la circoscrizione Nord-ovest (+2%) che mostra gli incrementi più elevati, seguita da quella del Nord-est (+1,2%), mentre sono molto più attenuati gli incrementi nelle altre circoscrizioni (tab. 1). Tuttavia, l’analisi dei valori fondiari al netto dell’inflazione conferma il processo di erosione del capitale fondiario nazionale iniziato dal 2005, con un decremento dei valori reali nell’ultimo anno di circa il -0,89%. Se da un lato, infatti, si è assistito alla crescita costante dei prezzi della terra, dall’altro questi hanno subito una svalutazione in termini reali legata all’aumento del costo della vita (fig. 1). E con l’impennata del carovita degli ultimi mesi, facile immaginare che nel 2022 l’erosione del valore sia ancora maggiore.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

1. Su le richieste di credito per la terra

Tra i principali aspetti che hanno caratterizzato l’andamento del mercato fondiario nel 2021 si segnala l’aumento importante del numero di compravendite: +30% rispetto ai dodici mesi precedenti secondo il Consiglio Nazionale del Notariato ammonta, dovuto molto probabilmente alla ripresa delle trattative dopo le restrizioni imposte dalla pandemia. La spinta espansiva sulla domanda e il conseguente rialzo dei prezzi, è infatti uno degli effetti diretti del periodo post covid. La stessa tendenza si presenta nel caso del credito, che dopo la brusca frenata del 2020 ha ripreso a crescere, registrando, secondo Banca d’Italia un incremento del 14% di richieste di credito per l’acquisto di terreni agricoli. Tuttavia, confrontando il numero di richieste di credito con quello delle compravendite, si evince come quest’ultime siano molto più elevate lasciando ipotizzare che i risparmiatori abbiano investito la liquidità in eccesso, anche in conseguenza alla situazione macroeconomica molto incerta, enfatizzando il ruolo della terra come bene rifugio. Dinamiche queste che si confermano anche nel caso del mercato immobiliare urbano.

Scarica la tabella con i valori dei terreni in ogni regione

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

2. Differenze a livello territoriale




Fig. 2 Valori medi dei terreni per territorio (2021, migliaia di euro/ha)

Resta abbastanza palese la polarità assunta dai livelli medi dei valori fondiari, i cui valori più elevati si concentrano nel Nord-Italia, in particolare nel triveneto con valori che superano i 92.000 €/ha nel trevigiano, mentre si mantengono mediamente sotto i 15.000 €/ha nelle regioni centrali e nel Mezzogiorno (fig. 2).
Il mercato della terra nel 2021 si è caratterizzato principalmente per la ripresa delle compravendite, sebbene questa sia stata maggiore nelle regioni settentrionali. Nelle regioni di Nord-ovest la pandemia non sembra aver avuto grandi effetti diretti sul mercato della terra, a parte la ripresa delle contrattazioni già segnalata, con una domanda decisamente prevalente sull’offerta. Parimenti nel Nord-est la domanda supera di gran lunga l’offerta, anche per effetto della spinta espansiva da parte di grandi aziende. I valori fondiari maggiormente soggetti ad aumento riguardano quelli delle colture di pregio e in particolare dei vigneti di qualità, che hanno un effetto trainante. La stessa dinamica si rivela nelle regioni centrali con prezzi in crescita per i vigneti di qualità, a differenza di seminativi e frutteti dove i valori rimangono sostanzialmente stabili. Nel Mezzogiorno il mercato mostra un sostanziale equilibrio con quotazioni perlopiù stazionarie e con compravendite in timida ripresa.

3. Nord, vigneti sempre in evidenza

In Piemonte non si segnalano grandi aumenti dei prezzi medi di compravendita rispetto al precedente anno, salvo qualche eccezione limitata alle zone particolarmente vocate a colture di pregio che hanno mantenuto il mercato dinamico. Molto nutrita, a detta degli operatori, la domanda per prati irrigui e pascoli fertili nel mercato della Valle d’Aosta, sebbene le maggiori compravendite abbiano riguardato terreni da adibire a produzione viticola, frutticola e orticola. In Lombardia il mercato è stato particolarmente dinamico nel caso di terreni da destinare a colture di pregio con domanda nettamente superiore all’offerta, mentre si segnala un concreto rischio in montagna legato all’abbandono dell’attività agricola, che rappresenta un vero problema sociale ed ambientale. In Liguria si segnala una netta ripresa delle compravendite, specie per terreni altamente vocati, mentre nelle zone più marginali l’offerta tende a prevalere sulla domanda.

In Trentino-Alto Adige il mercato della terra è stato particolarmente attivo nel caso dei vigneti di qualità, con importanti incrementi delle relative quotazioni, mentre resta più stabile la situazione per seminativi e prati. In Veneto la viticoltura di qualità rimane il comparto trainante del mercato fondiario, sebbene le buone reddittività ottenute da quello cerealicolo, per effetto dell’incremento dei prezzi delle commodity, abbiano in parte rivitalizzato il mercato da parte sia di operatori agricoli professionali che soggetti extra agricoli. Situazione stazionaria in Friuli-Venezia Giulia sebbene il 2021 abbia fatto registrare una sensibile ripresa delle quotazioni dei terreni, per effetto del processo di espansione delle grandi aziende e degli investimenti nel settore viticolo. In Emilia-Romagna si è acuita la differenza tra le zone più fertili e vocate di pianura, dove la domanda ha prevalso nettamente sull’offerta, mentre nelle zone più marginali di collina e montagna il mercato è rimasto stagnante con un’offerta preminente.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

4. Centro, bene gli oliveti

In Toscana aumenta l’interesse da parte degli operatori del comparto olivicolo in particolare nel grossetano e nella Maremma, sebbene si registrino in crescita le quotazioni medie in tutta la regione. Il mercato dell’Umbria non mostra particolari cambiamenti rispetto all’anno precedente, anche per effetto della crisi di settore e in alcuni areali del sisma del 2016. Nelle Marche prevale la situazione di mercato stagnante già segnalata nelle passate indagini, con compravendite limitate e quotazioni perlopiù stabili, se non in qualche caso in flessione, specie nelle zone più marginali. Situazione sostanzialmente stabile anche in Lazio dove la congiuntura ha rallentato le già scarse trattative, delegando all’affitto il ruolo di strumento di espansione della proprietà fondiaria. In Abbruzzo non si registrano variazioni evidenti, con offerta prevalente sulla domanda e quotazioni in flessione, soprattutto nelle zone montane. Si segnala tuttavia una lieve ripresa per effetto delle misure di sostegno previste nel Psr.

5. Sud, interesse per l’agrivoltaico

Poche transazioni anche in Molise, dove gli imprenditori continuano a preferire l’affitto alla compravendita, mantenendo una situazione abbastanza statica dovuta alla ridotta disponibilità finanziaria da parte delle imprese con l’annessa difficoltà di accesso al credito. Il mercato campano ha registrato una flessione delle compravendite sebbene le quotazioni si siano mantenute stabili. Anche in questo caso gli operatori imputano alle difficoltà di accesso al credito il principale freno agli investimenti fondiari, nonostante le misure strutturali e il primo insediamento del Psr mantengano viva la domanda. In Puglia le quotazioni si registrano in crescita così come le compravendite, sebbene il quadro generale rimanga sostanzialmente stabile. In Basilicata l’andamento del mercato si mantiene stazionario con scambi praticamente fermi. In Calabria non si segnalano variazioni sul livello dei prezzi sebbene gli operatori intervistati evidenzino un lieve dinamismo del mercato ai terreni di pianura (seminativi irrigui, agrumeti e oliveti), e ai vigneti doc. Anche il mercato fondiario della Sicilia mostra una sostanziale staticità, con compravendite piuttosto limitate, con un interesse da parte degli investitori nei confronti degli appezzamenti situati nelle vicinanze dei siti turistici e per terreni sfruttabili ai fini energetici, specie per l’agro-fotovoltaico. In Sardegna non si segnalano evoluzioni apprezzabili rispetto all’anno precedente, con mercato in equilibrio. Anche in questa regione si riscontra una moderata attenzione verso l’acquisizione di seminativi irrigui e non irrigui per la realizzazione di parchi agro-fotovoltaici.

6. Prospettive per il futuro

La situazione particolarmente incerta legata all’aumento dei costi energetici e dei fattori produttivi in conseguenza al conflitto in Ucraina, gli effetti sempre più evidenti dei cambiamenti climatici, il varo della nuova Pac, la possibile ripresa della curva pandemica e, non ultimo, la congiuntura economica in atto hanno influenzato le attese future degli operatori del mercato della terra. Da un lato, infatti, gli stessi si aspettano una flessione delle quotazioni, mentre dall’altro, non escludono un incremento della domanda da parte di investitori, tra cui anche operatori extra agricoli, che riconoscono la terra come un bene rifugio in grado di proteggere i patrimoni. Il protrarsi della congiuntura negativa, inoltre, potrebbe acuire il processo di uscita dal settore, soprattutto da parte delle aziende più piccole, e il conseguente rischio concreto di abbandono dei terreni, specie nelle zone più marginali.

Gli operatori confidano molto anche nelle opportunità del Pnrr, in particolare per quanto riguarda le azioni relative all’incremento della quota di energia prodotta da fonti rinnovabili, proprio in conseguenza agli effetti sui prezzi energetici dovuti al conflitto in Ucraina. In questo caso il mercato fondiario potrebbe essere influenzato direttamente dallo sviluppo dei parchi agrivoltaici previsti dal piano, il che potrebbe ravvivare la propensione all’investimento da parte degli operatori agricoli. Tuttavia, bisognerà attendere qualche anno per valutare gli effetti sul valore delle quotazioni.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

7. La banca delle terre di Ismea

La Banca nazionale delle terre agricole potrebbe contribuire a contrastare il fenomeno dell’abbandono e al tal fine è da segnalare il nuovo strumento di politiche fondiarie di Ismea “Generazione Terra”, che amplia la platea dei potenziali beneficiari che potranno usufruire di contributi pubblici per l’acquisto di terreni, soprattutto nel caso di giovani imprenditori agricoli sia insediati, che non ancora insediati ma con esperienza, cioè dotati di titolo di studio in materia agraria, economica o scientifica. In sintesi, lo strumento prevede che Ismea acquisti le superfici agricole trasferendole ai beneficiari che a loro volta rimborseranno all’istituto di Viale Liegi l’importo dovuto mediante un piano di ammortamento di 15-30 anni che prevede una rata costante semestrale e posticipata con tassi agevolati. Per il 2022 sono stati messi a disposizione 60 milioni di euro e la richiesta di finanziamento prevede massimali fino a 1,5 milioni per i giovani insediati e non insediati con esperienza, e di 500.000 euro per quelli titolati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

#finsubito

#finsubito: Lombardia – Supporto alle Aziende per il Bando di Sostegno per le imprese di Intrattenimento da Ballo 2024 #finsubito

Il settore dell’intrattenimento da ballo ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella cultura e nell’economia italiana. Tuttavia, negli ultimi anni, le imprese di questo settore hanno affrontato numerose sfide, tra...

Proteggiamo le famiglie, difendiamo i diritti: #finsubito al tuo fianco! – Blocco delle Procedure Esecutive Grazie alla Sentenza della Cassazione #finsubito

#finsubito Assiste le Famiglie: Blocco delle Procedure Esecutive Grazie alla Sentenza della Cassazione #finsubito si impegna a supportare le famiglie italiane nell’ottenere il blocco delle procedure esecutive, in seguito alla...

Riparti con successo, scegli #finsubito! Stralcio dei Debiti Senza Consenso dei Creditori #finsubito

Crisi d’Impresa: Stralcio dei Debiti Senza Consenso dei Creditori Le Novità del Decreto Il decreto correttivo al Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza introduce una serie di modifiche significative per...

#finsubito Assistenza e Consulenza per Autotrasporto: In Arrivo Incentivi per la Formazione e l’Acquisto di Veicoli #finsubito

Il settore dell’autotrasporto in Italia sta per ricevere una spinta significativa grazie ai nuovi incentivi introdotti dal Ministero dei Trasporti. Questi incentivi mirano a sostenere le imprese di autotrasporto attraverso...

#finsubito Assiste le Imprese per Accedere agli Incentivi del Parco Agrisolare: Domande dal 16 Settembre #finsubito

Il 16 settembre 2024 rappresenta una data cruciale per le imprese agricole italiane, in particolare quelle situate nel Sud Italia. Da questa data, infatti, sarà possibile presentare le domande per...

Con #finsubito, il tuo CIN è a portata di click! #finsubito

Negli ultimi anni, il settore delle locazioni turistiche e delle strutture ricettive ha visto una crescita esponenziale, portando con sé la necessità di una maggiore regolamentazione e trasparenza. In questo...

Con #finsubito, l’asta diventa un’opportunità: risparmia fino al 70% con la nostra consulenza! #finsubito

Acquistare un immobile all’asta può sembrare un’impresa complessa e scoraggiante, soprattutto per chi non ha esperienza nel settore. Tuttavia, con la giusta consulenza tecnica e legale, è possibile trovare immobili...

Con #finsubito, il tuo successo è garantito: consulenza gratuita e assistenza dedicata per accedere ai finanziamenti che meriti! #finsubito

Il Sistema Bancario Italiano: Un Plafond di 200 Milioni di Euro per le Imprese Il sistema bancario italiano ha recentemente annunciato un’iniziativa significativa per sostenere le imprese in tutto il...

“Con il Decreto Coesione, il futuro del lavoro è oggi! #finsubito” #finsubito

Il Decreto Coesione, recentemente convertito in legge, introduce una serie di agevolazioni significative per le assunzioni di personale dipendente, con l’obiettivo di promuovere l’occupazione giovanile, favorire le pari opportunità di...

I Vantaggi di #FinSubito: Il Prestito Rapido che Fa la Differenza #finsubito

In un mondo in cui la velocità è essenziale, avere accesso a un prestito rapido può fare la differenza tra cogliere un’opportunità e perderla. FinSubito si distingue come una soluzione...

#Finsubito: La Soluzione Completa per la Sicurezza Finanziaria #finsubito

In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è fondamentale, #Finsubito si distingue come un alleato prezioso per chi desidera aprire un conto corrente difficile da pignorare, sia per uso personale...

#finsubito Assiste le Imprese della Regione Veneto per Accedere alle Agevolazioni #finsubito

Il Fondo rotativo denominato “Sezione Transizione” rappresenta una delle iniziative più significative messe in campo dalla Regione Veneto per sostenere le imprese locali. Questo fondo ha l’obiettivo di migliorare i...

#finsubito Asta IMMOBILE RESIDENZIALE – Sassari – TISSI-Via Aldo Moro, 15. #finsubito

“FinSubito: la tua chiave per le aste immobiliari” Hai mai sognato di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo davvero vantaggioso? Le aste immobiliari potrebbero essere la soluzione...

#finsubito – Credito e Finanziamenti Facili con Risposta Immediata #finsubito

Nel mondo moderno, la necessità di ottenere finanziamenti in tempi rapidi è diventata sempre più comune. Che si tratti di affrontare una spesa imprevista, realizzare un progetto personale o consolidare...

#Finsubito – Finanziamenti Immediati per la Tua Attività di Affitto Breve! #finsubito

Nel mondo dinamico degli affitti brevi, la capacità di avviare e gestire efficacemente una struttura ricettiva può fare la differenza tra il successo e il fallimento. #Finsubito si propone come...

#finsubito: Liquidità Immediata per le Imprese 100% Digitale #finsubito

Nel contesto economico attuale, la rapidità e l’efficienza nell’accesso al credito sono fondamentali per la crescita e la sostenibilità delle imprese. #finsubito rappresenta una soluzione innovativa che offre liquidità immediata...

#Finsubito: La Soluzione per le Imprese che Cercano Finanziamenti Rapidi e Semplici #finsubito

Nel panorama economico attuale, le piccole e medie imprese (PMI) spesso affrontano sfide significative quando si tratta di ottenere finanziamenti. La burocrazia complessa e i tempi di attesa prolungati possono...

#finsubito Assiste i Titolari di Immobili per Richiedere il CIN Affitti Brevi: Il Ministero del Turismo Annuncia il Via con Obblighi e Sanzioni #finsubito

Il 1° settembre 2024 segna una data cruciale per il settore degli affitti brevi in Italia. Con l’entrata in vigore dell’obbligo di ottenere il Codice Identificativo Nazionale (CIN), il Ministero...

#finsubito – Soluzioni per Rateizzare o Annullare le Cartelle Esattoriali #finsubito

Le cartelle esattoriali rappresentano uno degli strumenti principali attraverso cui l’Agenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) recupera i crediti fiscali e contributivi. Tuttavia, per molti contribuenti, il pagamento immediato delle somme richieste...

Con #finsubito, il futuro dell’economia circolare è a portata di mano! #finsubito

L’economia circolare è un modello economico che mira a ridurre al minimo i rifiuti e a sfruttare al massimo le risorse disponibili. Questo approccio non solo contribuisce alla sostenibilità ambientale...

Affitti brevi, tranquillità lunga: con #finsubito, il tuo partner di fiducia! #finsubito

Negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi ha visto una crescita esponenziale, diventando una fonte di reddito significativa per molti proprietari immobiliari. Tuttavia, con l’aumento della popolarità degli affitti...

La Possibilità di Cancellare i Debiti con la Legge sul Sovraindebitamento e l’Assistenza di #FinSubito #finsubito

Il sovraindebitamento è una condizione che può colpire chiunque, dai privati cittadini ai piccoli imprenditori. Quando i debiti diventano insostenibili, la legge italiana offre una via d’uscita attraverso il Codice...

Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II Edizione – Con #finsubito, il futuro della tua impresa è a portata di mano! #finsubito

Il Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II edizione è un’iniziativa della Regione Campania volta a sostenere le piccole e medie imprese (PMI) e i liberi professionisti. Con uno stanziamento...

Decreto coesione Incentivi lavoro al Sud, ecco cosa prevede l’ultimo decreto pubblicato – Con #finsubito, il futuro è nelle tue mani! #finsubito

Il Decreto Legge 7 maggio 2024, n. 60, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 105/2024, introduce una serie di misure urgenti in materia di politiche di coesione, con l’obiettivo di promuovere...

Prestiti alle Imprese: Come Funzionano e Come Ottenerli #finsubito

Introduzione I prestiti alle imprese sono strumenti finanziari essenziali per le aziende che desiderano crescere, innovare o superare momenti di difficoltà economica. Questi prestiti possono essere utilizzati per una varietà...

#finsubito: La tua casa, il nostro impegno. Mutui al 100%, senza pensieri. #finsubito

Acquistare una casa è uno dei passi più importanti nella vita di una persona. Tuttavia, il processo può essere complesso e pieno di ostacoli, specialmente quando si tratta di ottenere...

Con #Finsubito, la tua impresa riparte con fiducia! #finsubito

Nel contesto economico attuale, molte imprese si trovano ad affrontare sfide finanziarie significative. La crisi economica globale, aggravata dalla pandemia, ha messo a dura prova la stabilità di molte aziende...

#finsubito: Coltiva il Futuro: Sostieni l’Agricoltura con Più Impresa! #finsubito

#finsubito Assiste le Imprese nell’Ottenere Agevolazioni ISMEA in Agricoltura: “Più Impresa” per Donne e Giovani L’agricoltura italiana sta vivendo una fase di trasformazione e innovazione, grazie a iniziative come il...

#finsubito: Il tuo partner per una rivalutazione fiscale senza pensieri! #finsubito

#finsubito Assiste le Aziende per la Riapertura dei Termini per la Rivalutazione di Terreni e Partecipazioni Posseduti al 1° Gennaio 2024: Imposta Sostitutiva del 16% entro il 30 Novembre La...

Energia rinnovabile, futuro sostenibile: con #Finsubito, il tuo successo è garantito! #finsubito

#Finsubito: Assistenza e Consulenza per le Agevolazioni del Bando PNRR “Parco Agrisolare” Il settore agricolo italiano sta attraversando una fase di trasformazione significativa, grazie alle opportunità offerte dal Piano Nazionale...

Con #finsubito, il tuo futuro fiscale è più leggero! #finsubito

Nuove Agevolazioni per le Cartelle Esattoriali a Rate dal 2025 A partire dal 2025, pagare le tue cartelle esattoriali sarà più semplice e conveniente! Grazie alle nuove agevolazioni, potrai beneficiare...

Credito facile, crescita sicura: #finsubito, il partner delle PMI italiane! #finsubito

Credito ai Progetti delle PMI tramite la Consulenza e Assistenza #finsubito Il panorama economico italiano è caratterizzato da una forte presenza di micro, piccole e medie imprese (PMI), che rappresentano...

#finsubito: Il tuo prestito rapido, facile e sicuro, online in 24 ore #finsubito

Richiedere un prestito rapido con risposta in 24 ore è diventato sempre più semplice grazie alle numerose opzioni disponibili online. In questo articolo, esploreremo come ottenere un finanziamento immediato in...

#Finsubito è la scelta ideale per chi cerca finanziamenti veloci, sicuri e convenienti. #finsubito

#Finsubito: Finanziamenti Veloci e Più Convenienti In un mondo in cui la velocità e l’efficienza sono fondamentali, #Finsubito si distingue come la soluzione ideale per chi cerca finanziamenti rapidi e...

Affida, guadagna, rilassati: con #finsubito il tuo appartamento è in buone mani! #finsubito

Affidati a #finsubito: Guadagna sul serio con il tuo appartamento Se possiedi un appartamento e desideri metterlo a reddito senza preoccupazioni, #finsubito è il partner ideale per te. Con la...

Accoglienza oggi, integrazione domani: #finsubito per un futuro più inclusivo. (seleziona strutture in tutta italia in locazione) #finsubito

#finsubito, è alla ricerca in tutta Italia strutture (in locazione) per “Ospitare Richiedenti Protezione Internazionale” Negli ultimi anni, l’Italia ha visto un aumento significativo delle richieste di protezione internazionale. Questo...

Piemonte – Con #Finsubito, l’energia del futuro è nelle tue mani! #finsubito

#Finsubito: Un Partner Essenziale per le Imprese Piemontesi nel Bando Efficienza Energetica ed Energie Rinnovabili Il bando “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese” della Regione Piemonte rappresenta un’opportunità straordinaria...

#finsubito: Il tuo partner strategico per cogliere le opportunità del Decreto Omnibus ZES Unica Sud #finsubito

#finsubito – Il tuo passaporto per il successo nella ZES. Il Decreto Omnibus ha rappresentato una svolta epocale per lo sviluppo del Mezzogiorno, introducendo una serie di incentivi e agevolazioni...

#finsubito – Innovazione Rurale: Sosteniamo il Tuo Futuro nelle Marche #finsubito

Contributi a Fondo Perduto per la Diversificazione in Attività Non Agricole nella Regione Marche La Regione Marche, attraverso il Complemento per lo Sviluppo Rurale (CSR) 2023-2027, ha introdotto una serie...

Proteggi i tuoi risparmi, scegli la sicurezza. #finsubito #finsubito

#finsubito: Richiedi un Conto Difficile da Pignorare In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è una priorità crescente, sempre più persone cercano soluzioni per proteggere i propri risparmi da eventuali...

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui