Alberto sarebbe pronto a riscattare la sua immagine agli occhi di Clara aiutando lei e Rosa a non perdere la casa nelle prossime puntate di Un posto al sole. L’uomo indagherebbe sul nuovo affare immobiliare di Flavio Bianchi e non si esclude che scopra qualcosa di losco in merito, smascherandolo. L’avvocato, oltre ad aiutare la madre di suo figlio, si prenderebbe una soddisfazione contro Flavio e la sua compagna Diana che gli aveva dato il due di picche.

Rosa e Clara disperate per il futuro

Nelle prossime puntate di Un posto al sole si parlerà della speculazione edilizia che Flavio Bianchi inizierà a mettere a punto nei quartieri storici di Napoli. L’imprenditore ha già chiesto alla sua compagna Diana di occuparsi della ristrutturazione delle case che acquisteranno per farle diventare dei bed and breakfast. Tra le abitazioni nel mirino dell’imprenditore c’è anche quella di Rosa e Clara che sono disperate all’idea di rimanere senza un tetto. Le due donne si sono già mobilitate chiedendo aiuto a Giulia e a Niko, ma il loro contratto è in scadenza e sarà difficile fare qualcosa di concreto per loro.


Il problema di Clara e Rosa è stato comunicato anche ad Alberto che lavora in studio con Niko e potrebbe essere proprio lui a dare una svolta a questa brutta vicenda.

Alberto in prima linea contro Flavio

Appena ha saputo che il proprietario della casa di Rosa aveva intenzione di vendere, Alberto ha subito proposto a Clara di aiutarla economicamente. Grazie al sostegno di Palladini la donna avrebbe più possibilità di trovare una casa, ma l’aiuto di Alberto Palladini potrebbe andare ben oltre. L’affare messo in atto da Flavio Bianchi, infatti, è già sulla bocca di tutti e anche Roberto è sembrato interessato ad investire nel mondo immobiliare. Molto probabilmente arriverà anche alle orecchie di Alberto che dietro la vendita della casa di Rosa c’è il nuovo compagno di Diana e questo cambierebbe molte cose.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Palladini avrebbe l’occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, magari indagando a fondo sulle intenzioni di Bianchi per cercare qualcosa di losco nei suoi affari. Visto che Giulia riceverà delle intimidazioni dopo aver organizzato una riunione di quartiere, è possibile che le intenzioni di Bianchi non siano per niente in buonafede. Smascherando Flavio, Alberto avrebbe la sua rivincita dopo il due di picche ricevuto da Diana e nello stesso tempo aiuterebbe Clara riconquistando la sua fiducia.

Il riavvicinamento di Alberto e Clara

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Alberto approfitterà della situazione di fragilità di Clara per tornare a farsi avanti con lei. L’uomo ha già proposto un aiuto economico per cercare una nuova casa, ma a quanto pare continuerà a tastare il terreno per un possibile ritorno con la sua ex.

In passato Clara ha già ceduto alle attenzioni di Alberto che si diceva molto cambiato e per un lungo periodo le cose sembravano davvero funzionare tra loro. L’arrivo di Diana nella vita di Palladini, però, ha rovinato tutto e l’uomo a preferito la passione. Clara potrebbe ricadere tra le braccia di Alberto e riprovare a costruire una famiglia con lui.